Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 17,00
EAN-13: 9788856848779
Martino Ronchi
E. Crm tutta la verità . E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita
Edizione:Franco Angeli, 2012
Collana:New marketing, web marketing

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 17,00
DescrizioneL'imprenditore è arrabbiato. C'è una novità  che promette di portare benefici rivoluzionari nel fare impresa, Internet e il e. CRM; ma lui non sa se crederci. Ne nasce così un dialogo serrato e sincero tra l'imprenditore e l'autore. Alla fine l'imprenditore si è convinto. L'impresa può disporre di nuovi strumenti per progettare le campagne di marketing, usando internet, che segue, controlla, genera interesse, formula offerte ad una grande platea di potenziali clienti, nemmeno immaginabile se confrontato con le attività  tradizionali. L' e. CRM aiuta a trovare nuovi clienti, a dialogare con i clienti gia acquisiti, a gestire e innovare le procedure di vendita, a vendere di più e meglio, a costi ridotti, e non servono investimenti che portano sconquassi nell'equilibrio finanziario. Ed è uno strumento alla portata di aziende di qualunque dimensione e di qualunque categoria (dal b2b, al b2c, dai servizi, ai prodotti hitec). Nel volume si illustrano alcuni strumenti del web, come elemento organizzativo che agevola lo sviluppo commerciale, inventa nuove occasioni di vendita e di dialogo con i clienti e di comunicazione, spesso in alternativa alle forme pubblicitarie classiche, il tutto con grandi vantaggi sul budget. Non si trascurano inoltre l'importante aspetto della privacy e del permission marketing, cioè come chiedere ai clienti il permesso di contattarli. Vengono infine esaminati alcuni casi aziendali di importanti società  italiane (Zurich, Stefanel, Pellegrini Card, Arval), che usano l' e. CRM nella loro organizzazione, sfruttandone le potenzialità  e spiegando alcune azzeccate scelte operative sul versante dei clienti, che potranno fornire interessanti argomenti di riflessione. Martino C. Ronchi guida la MRC sas, e si occupa dal 1994 dell'organizzazione e gestione delle attività  di front line per i suoi clienti; egli è anche membro dell'Advisor Board di Benchmarkportal Inc. società  californiana all'avanguardia nel mercato dell' e. CRM. È già  autore di Crm per tutti. Il cliente è per sempre , FrancoAngeli, 2009 e Call center istruzioni per l'uso, FrancoAngeli, 2005

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione